Città Futura: in lista anche Paolo Casavecchia

paolo casavecchia 16/04/2015 - Sono Paolo Casavecchia, svolgo il mio lavoro presso una cooperativa alimentare in qualità di tecnico di laboratorio, vivo a Senigallia, città nella quale risiedo con i miei affetti.

Candidandomi con "La Città Futura" cercherò di contribuire alla realizzazione del programma che stiamo elaborando con la maggioranza uscente, con la stessa tenacia con cui, con la nostra partecipazione nell’attuale Amministrazione condotta dal Sindaco Mangialardi, abbiamo contribuito a realizzare, in larghissima parte, quello sottoscritto cinque anni fa. Le qualità di Senigallia sono date dai suoi cittadini e il nostro sentirci coinvolti è fondamentale per costruire quotidianamente un tessuto cittadino coeso e solidale, rispettoso dei valori comuni.

Il mondo del lavoro assorbe gran parte delle mie energie, sia perché il mio è molto impegnativo, sia perché sono interessato alle problematiche del lavoro in generale, nonostante ciò riesco a condividere con i miei amici la passione per la musica e per le danze internazionali. In particolare sono intenzionato a seguire e sostenere l'attuazione del progetto dei centri civici, luoghi di democrazia, in piena sintonia con i nostri valori costituzionali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2015 alle 23:55 sul giornale del 17 aprile 2015 - 542 letture

In questo articolo si parla di politica, La Città Futura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aia7