Città Futura: Francesco Cucchi nella lista elettorale

francesco cucchi 14/04/2015 - Sono Francesco Pio Cucchi, nato a Senigallia 54 anni fa e risiedo nella frazione di Scapezzano. Lavoro per la Provincia di Ancona.

Mi candido ne La Città Futura perché condivido in pieno il suo progetto e desidero contribuire al suo sviluppo. Sostengo la candidatura del Sindaco Maurizio Mangialardi perché in questi anni si è lavorato molto insieme raggiungendo buoni risultati e con il prossimo mandato cercheremo di portare a compimento tutto quello che rimane da completare per rendere la nostra città sempre più vivibile e bella. Da più di 15 anni seguo l’associazionismo, dal 2010 sono Presidente del Circolo Arci “Pro Scapezzano” e sono Vicepresidente del Comitato Territoriale Arci Senigallia.

Convinto che l’associazionismo sia importante per l’integrazione e per lo sviluppo della vita sociale, vorrei far fruttare la mia esperienza all’interno de La Città Futura. Vorrei lavorare per una città che viva tutto l’anno, non solo per la nostra Spiaggia di Velluto, ma anche per le bellezze delle nostre Frazioni e per le eccellenze che il nostro territorio è in grado di offrire. Sono convinto che occorra tornare a investire sulle Frazioni salvaguardando e, dove possibile, ampliando le scuole dell’infanzia, indispensabili per la crescita di un Paese, come ha insegnato la Scuola Primaria Montessoriana di Scapezzano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2015 alle 23:22 sul giornale del 15 aprile 2015 - 978 letture

In questo articolo si parla di attualità, La Città Futura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ah42





logoEV