Unione Civica: giovedì la presentazione del programma elettorale

unione civica 13/04/2015 - Parte ufficialmente la campagna elettorale di Unione Civica e della coalizione che sostiene il progetto di Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini.

E' previsto per giovedì 16 aprile alle ore 21, all'Auditorium San Rocco di Senigallia, il primo incontro pubblico con gli elettori e con la stampa da parte del candidato a sindaco Roberto Paradisi e di tutti i rappresentanti delle forze che si sono unite in coalizione con Unione Civica, la lista voluta dallo stesso Paradisi e dal candidato co-sindaco (come lo stesso Paradisi lo ha definito) Luigi Rebecchini.

In quella serata, Paradisi, Rebecchini e i rappresentanti delle altre liste della coalizione presenteranno agli elettori e a tutti coloro che vorranno intervenire il cosiddetto “Patto di Villa Sorriso”, ovvero l'accordo sui sei punti programmatici che saranno le priorità dell'azione di governo della città in caso della coalizione. Uno slogan sintetizza il progetto: “Meno tasse, più turisti”. Un patto, così ribattezzato perché siglato solennemente sabato 4 aprile all'Hotel Villa Sorriso con tutti i rappresentanti di coalizione che lo hanno in quella occasione sottoscritto, che non contiene utopie o proposte demagogiche. Si tratta di sei punti chiari, concreti ed effettivamente realizzabili da un'Amministrazione comunale.

Appuntamento dunque a giovedì sera a San Rocco.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2015 alle 11:19 sul giornale del 14 aprile 2015 - 1100 letture

In questo articolo si parla di politica, Unione Civica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahYz


Hotel Villa Sorriso ex Hotel Adriatico?




logoEV