Pd: partita la campagna elettorale di Volpini, giovedì la lista alle Amministrative

13/04/2015 - Giornata molto importante quella di domenica per il Partito Democratico di Senigallia che ne consolida la funzione di forza centrale a sostegno della candidatura di Maurizio Mangialardi alla guida del Comune anche nel prossimo mandato amministrativo.

Nella mattina gli organi del partito hanno votato definitivamente la composizione della lista per le elezioni comunali, che sarà presentata alla città giovedì 16 aprile alle ore 12.00, presso i Giardini Catalani, selezionando in questo modo un nutrito gruppo di donne e uomini che riassumono molte delle energie e competenze che caratterizzano la nostra comunità locale.

Il dato principale che è emerso dall'incontro è stato il clima di grande unità e coesione con la voglia manifestata da tutti di mettersi al servizio di un progetto politico complessivo per la città nel nome di Maurizio Mangialardi al quale tutte le liste collegate offriranno un apporto prezioso. L'Assemblea ha inoltre espresso un caloroso ringraziamento agli Assessori Fabrizio Volpini, Stefano Schiavoni, Paola Curzi e Gennaro Campanile, nonché ai Consiglieri Comunali uscenti, per il lavoro svolto con competenza e spirito di servizio a favore della nostra città.

Lo stesso clima di unitarietà ha caratterizzato l'appuntamento di Scapezzano, con la presentazione della candidatura di Fabrizio Volpini per il Consiglio Regionale alla presenza del candidato Governatore Luca Ceriscioli. Anche in questo caso l'impegno ribadito è stato quello di contribuire a scrivere una pagina nuova rispetto alla più recente esperienza del governo regionale, puntando sempre di più sulla partecipazione, sul sostegno alle imprese e servizi alla persona e valorizzando le grandi competenze in ambito socio sanitario del candidato Volpini.

Insomma un partito democratico che si è dimostrato in grande salute, consapevole del ruolo determinante chiamato a svolgere per garantire ai cittadini una prospettiva di governo di qualità e in grado di far fronte alle sfide delicatissime che ci attendono. Anche i sondaggi sembrano offrire conforto, con un P.D. accreditato al 40% dei consensi a livello nazionale, quota addirittura superata nei sondaggi riguardanti il nostro territorio.


da Elisabetta Allegrezza
segretario Pd



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2015 alle 17:40 sul giornale del 14 aprile 2015 - 1167 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, partito democratico, Elisabetta Allegrezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ah1n





logoEV