Solazzi (Marche 2020): a Stefanelli l'incarico di cercare l'alleanza con Paradisi e Rebecchini

Associazione Marche 2020 11/04/2015 - Ritenendo importante la presenza, alle prossime elezioni amministrative del Comune di Senigallia, del movimento politico regionale Marche2020, i soci fondatori hanno individuato i responsabili locali.

Francesco Stefanelli - depositario del simbolo
Mariangela Paradisi - portavoce
Andrea Bacchiocchi - responsabile costituzione lista
Carlo Massacci - redazione programma

Il compito affidato loro è quello di verificare in tempi brevi - ed in analogia con quanto sta succedendo a livello regionale - la possibilità di costruire un'alleanza con il progetto civico trasversale messo in atto da Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini.


da Vittoriano Solazzi
Presidente Marche 2020




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2015 alle 16:05 sul giornale del 13 aprile 2015 - 1559 letture

In questo articolo si parla di politica, Vittoriano Solazzi, Amministrative 2015, marche 2020, Associazione Marche 2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahVm


Mariangela Paradisi, ora che la vedo in questa lista che è un minestrone di partiti capisco la sua astiosita' nei confronti di qualsiasi lista di sua presentata. Non le piace la scelta unica , decisa e di carattere, le piace stare in stend bye e scegliete secondo opportunismo

Non capisco perché l'astio (o l'astiosità) sia concepibile da una parte verso l'altra e non viceversa.
Opportunismo, poi, significa approfittare di soppiatto di una situazione favorevole per avere vantaggi personali non raggiungibili per vie normali...e quale sarebbe quello della Paradisi?
Alla sua età poi (perdonami Mariangela) proprio non vedeva l'ora di diventare portavoce cittadina di Marche 2020...mo sì che ha un curriculum presentabile...
...un giorno capirò, forse, come ragiona certa gente...

ahahahahahahah!!! dopo tutto quello che ha detto e scritto su Spacca!!! ahahahahahahah!!!

Tarcisio Torreggiani

13 aprile, 09:46
Va bene un incarico per Stefanelli (ne sentiva la mancanza!) va bene Mariangela Paradisi (come portavoce) Va bene Massacci quale redattore del programma, Ma avete riflettuto su chi è il vero Leader di Marche 2020? e che cosa ha fatto della Sanità Marchigiana quale Presidente della Giunta? prima di votare Marche 2020 RIFLETTETE ! e poi Votate per qualche altro.

Non sarò in nessuna lista. Questo per la precisione, come diceva quello. Sul resto, di certo non motivo le mie scelte a un Frulla qualsiasi. Figuriamoci... Su quello che scrive il buon Tarcisio, soprassiedo.




logoEV