'Progetto in Comune' per Maurizio Perini sindaco si presenta, 'Noi siamo la politica trasparente e responsabile'

Lista Progetto in Comune 11/04/2015 - Progetto InComune presenta ufficialmente il simbolo e i nomi della lista a sostegno della candidatura di Maurizio Perini.

Questi i nomi: Alessandro Angeletti (avvocato), Giorgia Marinucci (imprenditrice), Andrea Cerigioni (manager) , Linda Coppari(tour operator) , Alice Angeletti (storica dell’arte), Alessandro Davide Talevi (medico), Abbundo (Militare), Diego Vitali (Designer), Francesco Piccolelli (infermiere specializzato), Francesco Tagliamonte (operatore della grande distribuzione), Federico Tombolesi (commerciante), Daniela Pichierri (impiegata), Carmela Carrozza (impiegata), Erika Stroppa (laureanda in economia), Matteo Belbusti (negoziante), Gabriele Mesturini (operatore balneare), Davide Fronzi (laureando in ingegneria), Gabriele Streccioni Girolimetti (laureando in medicina), Tiziana Angioletti (negoziante), Paolo Pastrani (meccanico specializzato), , Giordano Gasparini (imprenditore), Luca Marcantognini (commerciante), Eleonora Solai (imprenditrice), Elisa Fabri (negoziante).

Il candidato sindaco ha inoltre indicato le persone a cui verrà assegnata la direzione dei vari assessorati. Lo stesso Perini, consulente aziendale, manterrà per sé la delega alle attività economiche. Alla salute e servizi sociali, Andrea Cerigioni, manager di una nota multinazionale di forniture elettromedicali che rivestirà anche il ruolo di vice. Al bilancio, un noto professionista della città operante nel settore. Alla cultura la storica dell'arte Alice Angeletti.

Al turismo, Linda Coppari, laureata in economia del turismo e operatrice nel campo dei tour operator.  All'urbanistica l'ingegnere Fabiana Capelli che seguirà anche i lavori pubblici avvalendosi del supporto di Davide Fronzi. Politiche giovanili, ambientali e le altre materie oggetto di assessorato prima della riduzione decisa dal Governo, saranno ripartite con delega specifica ai consiglieri che per competenze lavorative e numero di preferenze conseguite avranno la maggiore rappresentatività.

"In questa maniera- osserva il candidato sindaco Maurizio Perini- potremo ridurre il numero dei dirigenti e destinare quelle risorse alle molte iniziative che intendiamo lanciare per famiglie alluvionate, imprese in crisi e giovani".

Chiara la linea politica. "Nessuna alleanza- afferma Perini, spiegandone le motivazioni- da sinistra a destra passando per i movimenti e le liste psudociviche, nessuno di questi ha realmente a cuore Senigallia e i senigalliesi. Le “promesse da campagna elettorale” le lasciamo ad altri, noi siamo la politica trasparente e responsabile".


da Lista Progetto in Comune
Maurizio Perini sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2015 alle 13:41 sul giornale del 13 aprile 2015 - 2171 letture

In questo articolo si parla di politica, maurizio perini, Lista Progetto in Comune, maurizio perini sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahU1


E nel caso di un ballottaggio, ovviamente non il vostro, dove andrebbero i vostri voti? Da questo si vede la trasparenza!!

N.H.m.u.

12 aprile, 08:34
Commento sconsigliato, leggilo comunque