Trecastelli: incontri con i cittadini per la tutela e difesa del territorio

10/04/2015 - L’amministrazione Comunale di Trecastelli ha avviato una serie di riunioni rivolte ai cittadini, in modo particolare al mondo dell’agricoltura con il tema della tutela e difesa del territorio.

Mercoledì 8 aprile si è svolto presso il locale polifunzionale un incontro incentrato sul nuovo regolamento di pulizia rurale del Comune di Trecastelli che ha registrato una ampia partecipazione a dimostrazione della notevole e adeguata pubblicità operata dall’Amministrazione all’evento, sia a mezzo di volantini, locandine e manifesti sia mediante inviti diretti a tutte le associazioni interessate  . Oltre numerosi operatori del  settore, erano presenti  i Tecnici Comunali della Polizia Municipale  dell’Ufficio Tecnico Comunale  che hanno illustrato il regolamento , i Rappresentati delle Associazioni di Categoria e l’agronomo Prof. Schiavoni.

Inoltre per il giorno martedì 14 aprile è stata organizzata presso lo stesso locale polifunzionale di Trecastelli alle ore 21:00 un incontro con il Consorzio di Bonifica delle Marche.
In tale occasione sarà presentato l’importante ruolo di questo Nuovo Ente. Il tema dell’incontro è relativo alla sistemazione del reticolo d’acqua minori.  Presenzieranno alla riunione l’Amministratore Straordinario ed il Responsabile del servizio manutenzione Reticolo Idraulico del Consorzio Regionale di Bonifica delle Marche. All’incontro sarà presente anche l’agronomo Mauro Gaggiottini, tecnico incaricato della gestione del reticolo idrografico del Comune di Trecastelli e l’agronomo Floriano Schiavoni di Senigallia, docente presso l’ITCG Cuppari di Jesi e l’ITCG Corinaldesi di Senigallia e le Associazioni di Categoria.

Vista la rilevanza dell’argomentazione si invita alla partecipazione.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2015 alle 22:49 sul giornale del 11 aprile 2015 - 529 letture

In questo articolo si parla di politica, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahUo