Ostra: domenica al Teatro “La Vittoria” il musical “Renzo, Lucia & Co.”

10/04/2015 - Il finesettimana musicale al Teatro “La Vittoria” si chiuderà domenica pomeriggio alle 17:15 con lo splendido musical a tutto swing a cura della Compagnia Step: “Renzo, Lucia & Co.”.

Un nuovo cast, nuove scene, una sceneggiatura rivisitata per coreografie, musiche e divertenti gag in uno spettacolo assolutamente elettrizzante e da non perdere.

Ambientato nella New York degli anni '50, tra gangster e splendide pupe, la nuova versione di "Renzo, Lucia & Co." è un musical ricco di colpi di scena e divertimenti gag. Coreografie entusiasmanti e musiche appositamente arrangiate, tutto rigorosamente Swing! Don Abbondio viene intimato da Jack Bravo, sicario del noto gangster il Boss Rodrigo, a contrastare l’imminente matrimonio tra Renzo e Lucia. Una tanto affascinante quanto maliziosa Miss Perpy, i consigli della psicologa Monica De Monz e l’intervento maldestro di altre “famose” coppie (come Romeo e Giulietta o Otello e Desdemona) tessono la trama di una storia divertente e intrigante, ricca di imprevisti e piacevoli sorprese.

L'esilarante sceneggiatura è accompagnata da musiche swing scelte con cura tra le più belle e famose dell’America degli anni ’50, arrangiante appositamente dalla Swing band "Frank Zitti e i Fratelli Coltelli".

Ancora una volta una grande sfida, che vede impegnati sul palco gli attori, ballerini e cantanti della Compagnia Step, guidata da Alberto Manini, che coordina lo staff organizzativo e artistico e che cura anche la regia dello spettacolo; le coreografie sono invece di Annarita Sordoni e la direzione musicale di Armando Grati.

E’ possibile riservare posti presso la Fototecnica Ubaldi (071 68079).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2015 alle 20:36 sul giornale del 11 aprile 2015 - 548 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahUb