Corinaldo: domenica mattina la PhotoWalk per il paese

10/04/2015 - Si chiama "PhotoWalk" ed è una iniziativa che consiste in una "passeggiata fotografica" per le vie del centro storico di Corinado.

Un vero e proprio tour del paese che toccherà i luoghi e gli angoli più suggestivi e coinvolgerà decine di persone fra blogger, fotografi, instagrammer di tutta la Regione. La PhotoWalk si svolgerà domenica 12 aprile, dalle 10 alle 12.30, ed è inserita all'interno del ciclo di iniziative che vede Corinaldo palcoscenico della Assemblea nazionale dei "Borghi più belli d'Italia".

Una "passeggiata fotografica" che si concluderà con una degustazione gratuita, realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Corinaldo. Non solo: ci sarà pure l'opportunità di aggiudicarsi biglietti omaggio a "EXPO 2015" e altri premi ancora. Sicuramente un appuntamento intrigante a cui vale la pena di prendervi parte, organizzato dal "Social Media Team Marche" e dal Comune di Corinaldo, in collaborazione con l'associazione "I Borghi più belli d'Italia" e la Pro Loco. E non poteva mancare l'hasthag di riferimento con cui taggare le foto che verranno scattate che sarà #expomarche unito a #expoborghi, hashtag del contesto nazionale indetto dal club "Borghi più belli d'Italia".

L'avvenimento fa riferimento, infatti, al progetto "Social" a livello nazionale del Club "I Borghi più belli d'Italia".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2015 alle 15:44 sul giornale del 11 aprile 2015 - 619 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahS5





logoEV