Ostra: sabato i Madamadorè in concerto al Teatro “La Vittoria”

Teatro La Vittoria Ostra 09/04/2015 - Serata di grande musica d’autore quella di sabato 11 aprile al Teatro “La Vittoria” di Ostra: sul palco suoneranno i Madamadorè , tribute band jesina dell’indimenticato Fabrizio De Andrè , che farà rivivere brani e poesie in musica del celebre cantautore genovese.

L’evento promosso da una collaborazione tra il Comune di Ostra ed il Circolo Culturale “La Gioconda/GQuadro”, è rivolto a tutti gli amanti di De Andrè e strizza l’occhio in particolare ai più giovani che per motivi anagrafici non hanno avuto modo di apprezzare il talento di un artista scomparso prematuramente, che quest’anno avrebbe festeggiato i 75 anni di età.

La potenza lessicale delle canzoni di “Faber” che raccontano spesso degli ultimi, di coloro che vivono ai margini della società, nella povertà e nel disagio, rivivranno grazie a Leonardo Cioccolanti - Voce
Martina Santarelli - Cori, Claudia Cincolani - Cori, Enrica Ippoliti - Cori, Danilo Caporaletti - Tastiere, Marco Cinti - Batteria, Nicola Mazzarini - Basso, Diego Bruciaferri - Chitarra, Claudio Bevilacqua - Chitarra, Marco Lungarini - Percussioni. Eccezionalmente per la serata ci sara anche Elena Santini al violino.


L’inizio dello spettacolo è fissato per le 21:15. Posto unico 8 euro, per prenotazioni è possibile rivolgersi alla Fototecnica Ubaldi (071 68079).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2015 alle 11:19 sul giornale del 10 aprile 2015 - 591 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli, teatro comunale “la vittoria”

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahOS





logoEV