Marche 2020 vuole Cameruccio: 'Grazie ma resto con Paradisi'. Spunta anche il 7° candidato sindaco

gabriele cameruccio 08/04/2015 - “Ringrazio Gianni Giorgi ma resto con Paradisi e anzi invito gli amici di Marche 2020 ad entrare a far parte della nostra coalizione”. Ringrazia ma non accetta l’invito rivoltogli da Marche 2020 a candidarsi come sindaco, Gabriele Cameruccio, attuale consigliere comunale del Gruppo Misto.

Gianni Giorgi, regista di una lista di Marche 2020, aveva lanciato l’amo chiedendo pubblicamente a Cameruccio di candidarsi a sindaco a capo dell’omonima lista ritenendolo la persona giusta in grado di fare la differenza.

“Ho sempre pensato e penso che l’interesse per la città debba venire prima di tutto, anche prima delle aspirazioni personali –replica Cameruccio- Pertanto ringrazio Gianni Giorgi per le parole di stima e apprezzamento ma rinnovo l’invito agli amici di Marche 2020 per venire nella coalizione aperta che sostiene Roberto Paradisi candidato a Sindaco”. Nel declinare l’invito il consigliere del Gruppo Misto rilancia la posta e chiede a Marche 2020 di appoggiare la candidatura a sindaco di Roberto Paradisi.

“Marche 2020 può dare un apporto importante al progetto civico di Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini per dare una nuova amministrazione a Senigallia –aggiunge Cameruccio- Una alternativa unita, forte e credibile è fondamentale per un reale cambiamento al governo di Senigallia”.

Intanto dovrebbero salire addirittura a sette i candidati a sindaco in corsa alle elezioni del 31 maggio. E’ attesa per il 17 aprile alle ore 21 all’Auditorium San Rocco infatti la presentazione del candidato sindacato per cui è al lavoro L’Altra Senigallia con la Sinistra che punta a riunire tutte le forze di sinistra alternative al Pd. Ad aderire a L’Altra Senigallia c’è di sicuro Rifondazione Comunista che ha annunciato di stare lavorando “per realizzare una proposta autonoma, di sinistra, alternativa al PD e al suo sistema di governo e amministrativo. In coerenza, del resto, con la proposta già costruita 5 anni fa che ha visto un consenso importante in quella tornata elettorale”.





Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2015 alle 23:00 sul giornale del 09 aprile 2015 - 1274 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, gabriele cameruccio, elezioni, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahNw





logoEV