Grande successo per il Trofeo di calcio giovanile "Coppa Marche"

Calcio generico, gol 07/04/2015 - Nonostante il tempo incerto, ha riscosso grande successo il III° Trofeo di calcio giovanile "Coppa Marche" svoltosi a Senigallia, Corinaldo e Ostra Vetere, dal 3 al 6 aprile.

Organizzata dalla EffeDi Sport Roma in collaborazione con la Vigorina e riservata alle società dilettantistiche di Marche e Lazio, la competizione ha coinvolto un numero complessivo di circa 900 giovani atleti, raggruppati in ben 58 squadre distribuite in sette categorie: Giovanissimi 2000, Giovanissimi 2001, Esordienti 2002, Esordienti 2003, Pulcini 2004, Pulcini 2005 e Pulcini 2006.

Le partite, svoltesi prevalentemente nei campi Bianchelli e Saline di Senigallia, ma anche nei campi di Corinado e Ostra Vetere, hanno fatto registrare un'ampia presenza di pubblico. I vincitori sono stati premiati dal sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e dall'assessore allo Sport Gennaro Campanile. "Un bellissimo evento sportivo - ha detto Campanile - che oltre all'aspetto del calcio giocato mira a promuovere il turismo culturale verso i Comuni coinvolti.

In questi giorni, sono state circa cinque mila le presenze a Senigallia legate alla 'Coppa Marche'. Dunque, un grande successo non solo per lo sport, ma anche per l'immagine della città. Oltre a tutti i partecipanti, un sentito ringraziamento da parte dell'Amministrazione comunale va alla EffeDi Sport Roma e ai dirigenti della Vigorina".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2015 alle 16:33 sul giornale del 08 aprile 2015 - 707 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, calcio, gol

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahJW





logoEV