Roberto Paradisi sesto candidato sindaco: oggi la presentazione ufficiale alla stampa

Roberto Paradisi 04/04/2015 - Ha trovato la quadratura del cerchio anche il Coordinamento Civico che dopo mesi di trattative è riuscito a mettere insieme una coalizione pronta a dare battaglia al centro sinistra di Maurizio Mangialardi.

Stamattina il leader del Coordinamento Civico Roberto Paradisi confermerà ufficialmente la sua candidatura alla stampa. Ad appoggiare il progetto "di una grande coalizione" anti-Mangialardi ci sarà anche Luigi Rebecchini, ex Rifondazione Comunista ed ora consigliere del Gruppo Misto, e anche i consiglieri Gabriele Cameruccio e Alessandro Cicconi Massi, rientrati ufficialmente da alcune settimane nelle fila di Forza Italia.

Il partito però dovrebbe dare un appoggio alla coalizione rinunciando, come voleva Paradisi, al simbolo di partito. Sarà sciolto oggi anche l'ultimo nodo che restava ancora in ballo: quello della Lega Nord che sarebbe orientata a correre insieme a Paradisi. A candidarsi a sostegno di Paradisi ci sarebbe anche l'ex assessore della Margherita Francesco Stefanelli.
 





Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2015 alle 07:44 sul giornale del 04 aprile 2015 - 1738 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, giulia mancinelli, elezioni, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahFH


A proposito di ammucchiate e voltagabbana......

N.H.m.u.

05 aprile, 15:00
Commento sconsigliato, leggilo comunque

L'unico rimedio al minestrone sarebbe quello di scegliere un candidato comune per la Regione.

Storie politiche contrapposte. Mancano i moderati.




logoEV