Ostra Vetere: per i ragazzi del Giardino dei Bucaneve una giornata insieme alla Polisportiva AVIS

03/04/2015 - Bellissima giornata organizzata dalla Polisportiva Avis di Ostra Vetere a favore dei ragazzi disabili del Giardino dei Bucaneve. Voluta fortemente dal suo Presidente Massimo Magagnini, che ne ha curato personalmente l'organizzazione, ha visto come protagonisti i ragazzi dell'under 17 e della 1 divisione della Polisportiva insieme ai ragazzi del Bucaneve.

Una giornata all'insegna della solidarietà e dello sport. Un pranzo tutti insieme, seguito da uno scambio reciproco di regali e poi tutti al PalaCivitanova a tifare Lube Banca Marche. Una giornata diversa, ma soprattutto "speciale" per i ragazzi e i familiari del Giardino dei Bucaneve, che hanno partecipato numerosi apprezzando l'iniziativa.

Al termine della partita tutti in campo alla ricerca di autografi e foto..Tanti i giocatori della Lube che si sono fermati a fare degli scatti con i nostri ragazzi. Ciò che ha colpito di più è stata la loro disponibilità e umanità. Veramente un grande plauso a questi campioni, non solo sul campo ma anche "fuori".

Ma il grazie più grande, va alla Polisportiva Avis di Ostra Vetere, in particolare al suo presidente, ai suoi dirigenti..e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere davvero indimenticabile questa giornata. Come sottolineato dai rispettivi Presidenti Magagnini e Sdogati è che questa giornata sia solo il punto di partenza per una proficua collaborazione e non certo un punto di arrivo. L'idea è di dar vita a dei progetti e a delle collaborazioni che durino nel tempo.


da associazione Il Giardino dei Bucaneve






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2015 alle 16:41 sul giornale del 04 aprile 2015 - 717 letture

In questo articolo si parla di attualità, Il Giardino dei Bucaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahDJ





logoEV