Roberto Turchetti aderisce alla lista civica Vivi Senigallia Per Mangialardi Sindaco

02/04/2015 - Roberto Turchetti, nato a Senigallia il 15/10/1968, sposato e con una figlia ha scelto di impegnarsi in lista civica Vivi Senigallia per Mangialardi sindaco.

 “Chi sono? una persona che ama il proprio territorio – si racconta Roberto Turchetti – Ho iniziato ad avvicinarmi alla politica della città nel 2005, quando iniziammo a leggere sui giornali che Senigallia sarebbe stata stravolta dalla complanare. In quell'epoca il sindaco era Luana Angeloni (il primo impatto non fu dei migliori). Insieme ad alcuni amici e all'amministrazione, iniziammo un cammino di lotte e confronti, che oggi hanno portato a essere la complanare "bretella nord", un ottimo risultato di collegamento tra il Cesano e l'ingresso autostradale.

Senza dimenticare la copertura in galleria a borgo coltellone. Posso affermare, che in ogni confronto, prima da assessore, poi da sindaco, Maurizio Mangialardi si è sempre dimostrato disponibile per trovare il giusto compromesso, arrecando il minor danno possibile, raggiungendo comunque il risultato finale. Io abito in via Po, e so benissimo tutti i problemi che circondano a tutt'ora il nostro borgo, ma so anche, che se i problemi non si espongono, sarà difficile che qualcuno ci metta mano per risolverli. Sono consapevole anche dei tanti problemi che ci sono verso la periferia, io abito a Senigallia ma sono originario di Scapezzano, e sono partecipe in maniera molto attiva a tutte le manifestazioni che si creano in paese.

Posso garantire che non c'è emozione più grande, che sentir dire ai turisti di passaggio che Scapezzano è una vera bellezza. Spesso mi capita di passeggiare con il mio cane nelle stradine interne e quello che mette a disposizione il nostro comune è veramente unico, per questo dobbiamo impegnarci a rispettare il grande patrimonio che abbiamo, sia in città come fuori”. Con l’impegno e la dedizione civica di Roberto Turchetti si va ultimando la composizione di lista civica Vivi Senigallia per Mangialardi sindaco, ricca di competenze, professionalità, spirito di iniziativa nell’interesse della città e radicate fortemente nel territorio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2015 alle 14:24 sul giornale del 03 aprile 2015 - 990 letture

In questo articolo si parla di politica, vivi senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahzR