Corinaldo: appuntamento con la fantasia, in biblioteca un'iniziativa per tutti i bambini

02/04/2015 - Un momento di crescita e divertimento per tutti i bambini. Venerdì prossimo, presso la Biblioteca Comunale di Corinaldo arriva un appuntamento pensato per i bambini di Corinaldo, dai 3 agli 8 anni.

Si tratta di "Racconti storie e fantastico laboratorio". L'appuntamento, riservato ad un pubblico così giovane, prevede una precisa serie di iniziative, ognuno dei quali proporrà ai giovanissimi partecipanti attività adeguate alla loro età.

Si comincia con alcune letture di storie e racconti che, per l'occasione, saranno raccontate da alcune volontarie; quindi, sarà approntato un Laboratorio "fantastico" (così denominato di modo che i giovanissimi partecipanti potranno dare libero sfogo alla propria creatività, servendosi, ad esempio, di carta e forbici per realizzare quello che verrà loro alla mente). L'appuntamento con la fantasia, dunque, è fissato per venerdì 3 aprile, a partire dalle ore 16.30.

Sarà la Biblioteca comunale, situata in vicolo S. Agostino, 1 ad ospitare le citate attività. L'ingresso è gratuito ma occorre prenotarsi: o telefonando allo 071 7975356 oppure contattando il sito biblioteca@corinaldo.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2015 alle 09:50 sul giornale del 03 aprile 2015 - 563 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahzh