Pattinaggio: Campionati Italiani e Maratona di Treviso, il Team Roller sfiora il podio

01/04/2015 - Due giornate all’insegna dell’agonismo e divertimento sportivo puro per i più grandi del Team Roller Senigallia che nello scorso week end si sono misurati con i migliori pattinatori Master, ai Campionati Italiani corsa su strada di Padova ed alla caratteristica maratona di Treviso.

Nella giornata di sabato, quella del campionato italiano di Padova, una strepitosa Pamela Moretti sfiora il podio aggiudicandosi un prezioso quarto posto. Simone Lodovici e Andrea Guenci, dopo le varie fasi di qualificazione, riescono a strappare rispettivamente un ottimo settino ed ottavo posto, svincolandosi abilmente tra le varie cadute che anche se li ha visti salvi indenni, hanno però pregiudicato il risultato finale.

Domenica invece alla 42 km di Treviso le due sensazionali e strepitose ragazze, Eva Ecsedine Sepsi e Pamela Moretti, si battono sin dall’inizio per il podio e dopo una durissima prestazione che ha superato l’ora, giungono rispettivamente seconde e terze. La nostra Moretti giunge per un soffio seconda anche nella combinata delle due giornate. Vittoria sfiorata quindi per i portacolori senigalliesi del Team di Guenci. Per le categorie maschili invece la competizione si è fatta molto veloce e dura per i nostri gladiatori, erano presenti anche atleti stranieri di grosso calibro che impongono ritmi vicini ai quaranta di media! I nostri ragazzi, comunque soddisfatti e divertiti, devono accontentare dell’ottavo posto per Simone Lodovici e del tredicesimo per Andrea Guenci e Daniele Galli.

Un esaltante inizio di stagione comunque per il Team Roller che dopo le vittorie ai campionati regionali strada, ha primeggiato anche nel dittico del fine settimana scorso.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2015 alle 13:41 sul giornale del 02 aprile 2015 - 627 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahwC





logoEV