Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia sul podio del Trofeo Gpt

30/03/2015 - Sabato 28 e domenica 29 marzo, si è svolta, presso il PalaBadiali di Falconara, la fase regionale dei trofeo gpt della sezione gr. La Polisportiva Senigallia, che si è presentata con ben 27 atlete, conquista la qualificazione alla successiva fase nazionale con ben 20 ginnaste.

In particolar modo è da segnalare per il 1° livello 2° fascia il terzo posto di AGNESE DIAMBRA con esercizi alla palla, alla fune e al corpo libero, nel 1° livello 3° fascia la prestazione di TAMBURINI ELENA che vince la gara individuale e della squadra 3° fascia che copiano il risultato della ginnasta individualista salendo sul gradino piu' alto del podio, squadra composta da PIERPAOLI CHIARA, BOZZI ELISA e MARSICO LARA.

Nel trofeo 2° livello si qualifica al terzo posto la ginnasta LUCILLA SERENA nella 3° fascia, con esercizi al corpo libero, cerchio, fune e palla. Nel trofeo 3° livello 3° fascia ottime prestazioni di APPOLLONI MARTINA che conquista il 3° posto regionale con gli attrezzi fune, palla, clavette, cerchio e nastro. Un settore, quello della ginnastica per tutti, in continua crescita nella città senigalliese, seguito degnamente dalle tecniche federali PROVERBIO OTTAVIA e DURAZZI CHIARA, sotto l'attenta guida della responsabile di settore MONTESI ELENA.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2015 alle 12:34 sul giornale del 31 marzo 2015 - 468 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahqR





logoEV