M5S: venerdì la presentazione del candidato sindaco Martinangeli e dei candidati alle regionali

stefania martinangeli 26/03/2015 - Venerdì 27 marzo 2015 alle ore 21 presso l’Auditorium San Rocco (P.zza Garibaldi), il Movimento 5 Stelle neo certificato a Senigallia presenterà i candidati del M5S alle prossime elezioni regionali. Sarà un’occasione per i cittadini per conoscere la nuova lista certificata da Beppe Grillo.

Saranno presenti il candidato M5S alla carica di governatore Giovanni Maggi e i candidati consiglieri regionali per la provincia di Ancona: Romina Pergolesi, Kevin Pieroni, Gianni Polenta, Gabriele Santarelli, Matteo Stronati, Chiara Traferri, Riccardo Urbani e Gina Vitali.

La serata sarà una importante opportunità per gli abitanti di Senigallia e dintorni di conoscere i cittadini portavoce del M5S e interagire con loro in relazione alle problematiche del territorio. Ricordiamo infine che il M5S non prende finanziamenti pubblici, va avanti con la volontà degli attivisti. Gli eventi che organizziamo (incontri con i cittadini, banchetti, raccolte firme …) vengono realizzati con le sottoscrizioni e gli aiuti che i cittadini possono dare anche in questi appuntamenti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2015 alle 12:28 sul giornale del 27 marzo 2015 - 2342 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, Senigallia 5 stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahgI


Anche a Lei, come in precedenza a Liverani, Perini, Mangialardi e Sartini gli auguri per la campagna elettorale.
E che sia incentrata solo sul "cosa fare" e "come si possa fare", senza altre inutili "distrazioni di massa".

silvano cingolani

28 marzo, 08:07
come è andata la presentazione? quanta affluenza di pubblico e partecipazione c'è stata?




logoEV