Il Miciulli ci prova ancora. Obbiettivo: conquistare i play-off e sognare la Promozione

26/03/2015 - Anche quest’anno il Miciulli è lì, tra le prime posizioni, a lottare per salire di categoria. Serve l’aiuto di tutti i senigalliesi. Il vostro aiuto. Ecco alcuni buoni motivi per non mancare all’appuntamento di Sabato 28 Marzo. Miciulli - Osimana. Big match fondamentale.

E’ passato tanto tempo da quel lontano 2001 quando, a sorpresa, Franco Federiconi decise di iscrivere al campionato aziendale una squadra composta da amici quasi tutti ex vigorini. Nel 2010 la decisione più importante. Iscrivere la squadra al campionato di Terza Categoria. Da lì in poi una storia di successi. Il primo anno subito il salto in Seconda Categoria grazie ad una brillante vittoria del torneo. Poi due anni sfortunati. Il Miciulli arriva ai play-off ma viene beffato per due volte consecutive. Il Presidente e i dirigenti non mollano, anzi si presentano più carichi di prima, convinti di poter vincere il campionato. Lo stravincono. E questa è storia recente.

Quest’anno, in Prima Categoria, il Miciulli Senigallia non ha preso in considerazione altre ipotesi. Nessuna stagione di assestamento. L’obbiettivo resta quello di salire di categoria. Ora, a tre giornate dalla fine, tra alti molto alti e bassi molto bassi, il Miciulli c’è (come direbbe Guido Meda). I senigalliesi sono lì, anche quest’anno, nelle posizioni alte della classifica a lottare per conquistare i play-off. I ragazzi, però, chiedono l’aiuto del pubblico senigalliese.

Ci sono almeno due buoni motivi per essere presenti allo stadio Bianchelli Sabato 28 Marzo:

1) Miciulli Senigallia - Osimana è un big match. La posta in palio è altissima. Lo spettacolo è assicurato.

2) I ragazzi hanno bisogno del supporto dei tifosi. Quel supporto che troppo spesso è mancato e che stavolta proprio non può e non deve mancare.

Per questi e altri motivi, sabato non mancate. Vi aspettiamo allo stadio più carichi che mai. Per sognare insieme un finale di stagione da ricordare...





Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2015 alle 10:25 sul giornale del 27 marzo 2015 - 904 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana, promozione, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, prima categoria, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahgf





logoEV