Tennistavolo: la D1 del Centro Olimpico chiude il campionato imbattuta

23/03/2015 - Conquistata la certezza matematica della promozione in C1, lo scontro della formazione C del Tennistavolo Senigallia contro San Benedetto è stato segnato dalla formazione totalmente rimaneggiata.

 Il Capitano Falappa Nicola e Piacente Francesco Paolo sono subentrati a Piacente Agostino e Gorini Alec (entrambi impegnati con la scuola) affiancandosi a Spinozzi Paolo. Nonostante ciò la difesa del risultato utile è stata strenua con i senigalliesi che hanno ceduto per 4-5.

Lo scontro diretto (anticipato) delle altre due formazioni ha visto il ribaltamento del risultato del girone di andata con la formazione A (Baci Lorenzo, Assanti Francesco e Cavallari Diego) che ha avuto la meglio per 5-3 sulla formazione B nonostante i tre punti i Azzoni Marcello (sceso in campo con Matafora Mirco e Renzetti Marco).

Conclusa la serie D1 con la decima vittoria su dieci incontri per la formazione A (Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo, Massi Luciano) la formazione B si è classificata al 3° posto guadagnandosi sul campo la riconferma per la stagione 2015/2016. Anche qui sostituzione in corsa di Melucci Fabrizio con Possanzini Luca che ha pagato lo scotto di aver giocato poche partite. Infine in D2  due vittorie (Montemarciano e Corridonia) e due sconfitte (San Marino e Pesaro).


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2015 alle 12:40 sul giornale del 24 marzo 2015 - 449 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ag7U