Asur Marche seleziona volontari tra i giovani per progetto in ospedale

asur marche 23/03/2015 - Fino a1 16 aprile 2015 alle ore 14.00 è possibile presentare la domanda di partecipazione alla selezione di n. 26 volontari di Servizio Civile Nazionale da inserire nel progetto “Tanti amici in ospedale” proposto dall’ASUR Marche – Area Vasta 2.

I volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, saranno suddivisi nelle 4 sedi dell’AV 2 come segue: 8 a Fabriano, di cui uno a Sassoferrato, 7 ad Ancona, di cui due a Osimo, 4 a Jesi e 7 a Senigallia, di cui uno presso la RSA di Corinaldo. Il Servizio Civile ha durata annuale e prevede 30 ore di servizio settimanale, distribuite in 5 giorni lavorativi.

Tutti i candidati ammessi ai colloqui per il progetto “Tanti amici in ospedale”, saranno convocati tramite avviso pubblicato sul sito www.asurzona6.marche.it. Non sono previste altre modalità di convocazione. Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta nel giorno, nel luogo e all’orario indicato nella convocazione, sarà escluso dalla selezione.

Ai volontari spetta un compenso economico di € 433,80 mensili e la possibilità di beneficiare di crediti formativi scolastici e universitari. I testi integrali dei progetti, la normativa di riferimento, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione sono reperibili sui siti istituzionali dell’AV2 www.asurzona6.marche.it, www.asurzona7.marche.it, www.asurzona5.marche.it e www.asurzona4.marche.it


da Asur Marche
Azienda Sanitaria Unica Regionale



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2015 alle 12:12 sul giornale del 24 marzo 2015 - 883 letture

In questo articolo si parla di attualità, asur marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ag7O


Tarcisio Torreggiani

24 marzo, 07:57
L'unico progetto valido è quello di far dimettere Spacca, Mezzolani e Ciccarelli.




logoEV