Ostra: 'Viaggio d’Epoca', nasce l’affascinante tour dedicato ai motori d'epoca

“Viaggio d’Epoca” 22/03/2015 - E' nata da poco ad Ostra e sta già riscuotendo grande successo la trasmissione “Viaggio d’Epoca”, il format tv dedicato all’affascinante mondo delle “old car” e non solo.

Veri gioielli del passato che hanno fatto la storia e che gelosamente custoditi dai proprietari, vengono raccontati attraverso un viaggio spettacolare che ci fa riscoprire luoghi e sapori dimenticati. A giorni uscirà una nuova puntata, la seconda, della trasmissione che, dopo Jesi e la bellissima Ford A del 1929, nella straordinaria cornice di Fabriano ci proporrà addirittura una Rolls Royce unica al mondo. Per gli amanti delle auto d’epoca e del “Bel Paese”, è sicuramente un appuntamento da non perdere.

“Viaggio d’epoca” è uno dei programmi contenuti nell’ ambizioso progetto di WebTv conosciuto con il nome di LineaTG.it “Il progetto – afferma Giorgio Lombardelli, ostrense doc ed editore della testata LineaTG.it - nasce dall’idea di avere una piattaforma informatica per creare tante WebTV tematiche che vadano incontro alla crescente esigenza di una comunicazione sempre più veloce e specifica. Ormai si legge sempre meno a favore di una comunicazione multimediale.

“Come testata giornalistica, - prosegue Lombardelli - mettiamo a disposizione la nostra piattaforma ad enti e aziende che vogliono avere la loro TV su Web. Per questo abbiamo già realizzato dei progetti di WebTG per una importante azienda nazionale e per alcuni comuni di Marche e Umbria. Per realizzare questo progetto, ho coinvolto il mio amico Giordano Rotatori, esperto in comunicazione visiva, in grado di realizzare video capaci di suscitare intense emozioni.

Qualche tempo fa, un appassionato di auto d’epoca ci ha raccontato della sua passione e abbiamo scoperto il mondo dei collezionisti, un universo affascinante che si è meritato la nostra WebTV http://epoca.lineatg.it in italiano e in inglese http://ancientjourney.lineatg.it“. I servizi riportano quindi in auge motori d’epoca rari e bellissimi con le loro affascinanti storie, nella cornice dei paesaggi e dei centri storici medievali. Partendo dalla provincia di Ancona, la WebTV viaggerà nel resto delle Marche ed anche oltre, per far vedere quanto sia interessante il Paese più bello del Mondo. “Un invito a fare turismo, vedere luoghi, musei e monumenti stupendi - afferma Lombardelli





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2015 alle 18:46 sul giornale del 23 marzo 2015 - 525 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ag6D





logoEV