Tennistavolo: IV stage federale al Centro Olimpico Tennistavolo

19/03/2015 - Si è svolto mercoledì scorso il 4° stage federale dell’anno organizzato dalla federazione per i migliori ragazzini under 12 delle Marche.

Al Centro Olimpico Falappa Nicola ha assistito il tecnico romano Petracca nell’effettuazione degli allenamenti che hanno interessato tutto il pomeriggio. Per il Tennistavolo Senigallia hanno partecipato solo quei giovani per i quali è stata programmata l’attività federale mentre quelli iscritti solo al CSI sono stati lasciati a riposo. Il prossimo appuntamento è stato fissato per il 12 aprile, poi ne seguiranno altre due a maggio.

Sabato il campionato a squadre vive la sua 12° giornata di calendario e dopo le due promozioni conquistate in anticipo la squadra storica del tennistavolo cittadino guarda agli ultimi incontri con gli occhi rivolti alla prossima stagione e alla composizione dei gironi. Ci sono ancora un paio di squadre che hanno una posizione ancora in discussione e che potrebbero modificarla a proprio vantaggio. Dopo un lungo stop anche Moretti Sabrina scenderà in campo nella A2 (con il Coccaglio) con un doppio incontro (Cuneo e Valcamonica) che all’andata fu vinto facilmente. La senigalliese quindi dovrebbe confermarsi per i play-off come lo scorso anno (vinti sul campo ma poi accompagnati dalla rinuncia alla serie A1).

Anche Manoni Luigi (UPR Montemarciano) sarà impegnato con la Fortitudo Bologna. Contro ogni previsione la squadra si trova in seconda posizione a pari punti con Livorno ed entrambe distaccate da Carrara. All’andata fu sconfitta di misura per 5-4 ma nel girone di ritorno la compatteza della formazione è cresciuta.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2015 alle 11:51 sul giornale del 20 marzo 2015 - 382 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agXo





logoEV