Diego Hair Cult. Un salone per capelli su misura per la tua bellezza

18/03/2015 - Quale donna non ha mai sognato un parrucchiere che si occupasse della sua bellezza studiando con attenzione le soluzioni più adatte ai suoi capelli, alla fisionomia del suo viso, alla sua carnagione, al colore dei suoi occhi... ad un costo contenuto?

Finalmente tutto ciò é possibile. A Senigallia, infatti, ha recentemente aperto un nuovo salone di bellezza, Diego Hair Cult.

Nonostante la sua giovane età, Diego ha un'esperienza quasi ventennale come hair-stylist e da 10 anni collabora con l'azienza Z.one concept di Malnate (VA) sia come creativo che come formatore per i corsi di aggiornamento del marchio.

Ma oltre alla sua esperienza, quello che offre alle clienti che si rivolgono a lui é proprio quello che ogni donna sogna quando si affida al parrucchiere: un look su misura per lei.
E da Diego Hair Cult questo succede. La personalità della cliente, le sue caratteristiche fisiognomiche, la tonalità della sua pelle e il suo tipo di capello sono sempre al centro di ogni seduta.

Il benessere della cliente, poi, rimane al centro dell'attenzione del salone anche per quanto riguarda l'ambiente offerto e i prodotti utilizzati. Tutto infatti é stato studiato per offrire un momento di personale relax,  la seduta non é mai frettolosa. I prodotti utilizzati, inoltre, sono italiani e selezionati tra i migliori per la cura dei capelli.

Come se non bastasse, durante la sessione, comodamente sedute alla poltrona, é possibile approfittare anche dei servizi proposti dal salone estetico sottostante “Shakti”.

Diego continua a regalare le incredibili vibrazioni di luce alle lettrici di Vibrazioni di Luce. Clicca per scoprire come.

Diego Hair Cult
Via Capanna 7, Senigallia
Tel. 071 792 5269
diego.haircult@gmail.com
FB: Diego Hair Cult







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-03-2015 alle 10:23 sul giornale del 19 marzo 2015 - 8363 letture

In questo articolo si parla di attualità, bellezza, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afIy

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale