Corinaldo: la Confartigianato Ancona in paese per la festa di San Giuseppe Artigiano

17/03/2015 - In occasione della tradizionale festività di San Giuseppe Artigiano, la Confartigianato di Ancona ha scelto Corinaldo come “palcoscenico” dove festeggiare il santo protettore.

La ricorrenza, che quest’anno cade giovedì 19, verrà festeggiata domenica 22 con una giornata conviviale, di incontri e riflessioni. A partire dalle ore 9, la chiesa di San Francesco, situata in via Mura del Bargello, ospiterà la Santa Messa.

Alle ore 10 verrà effettuata una visita al centro storico di Corinaldo con tutti i partecipanti, con punto di ritrovo fissato in Municipio (prenotazioni al numero 071 2293209). Quindi, alle ore 11 all’interno della sala del Consiglio comunale, avrà luogo un convegno che verterà sulle “Riflessioni, sulla situazione economica e premiazione dei soci benemeriti”.

Ospiti del dibattito il sindaco Matteo Principi, l’onorevole e parlamentare Piergiorgio Carrescia, l’onorevole e parlamentare Emanuele Lodolini e la presidente della Provincia di Ancona Liana Serrani. I festeggiamenti si chiuderanno al ristorante Cantina Langelina con il tradizionale pranzo Sociale. Per l’occasione, il direttivo ha predisposto anche uno spettacolo con cabaret con intrattenimento per bambini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2015 alle 15:09 sul giornale del 18 marzo 2015 - 714 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agRB