Regionali: anche il IV circolo Pd ha scelto Volpini all'unanimità

fabrizio volpini 16/03/2015 - Nella serata di venerdì 13 Marzo si sono svolte al IV circolo del PD di Senigallia le consultazioni per scegliere i candidati a consigliere regionale.

L’assemblea all’unanimità ha scelto il concittadino Fabrizio Volpini, competente medico di Senigallia e con un forte bagaglio di esperienza come assessore alla sanità e ai servizi sociali. Molte sono state le manifestazioni di stima e apprezzamenti verso il suo operato che lo rendono adatto nella cornice amministrativa regionale per le prossime elezioni.

L’assemblea si è riunita in un clima diverso dal solito, con un convivio informale che ha coinvolto gli iscritti attorno ad una tavola e successivamente si sono aperte le consultazioni con un breve discorso del segretario di circolo e la lettura del messaggio del sindaco Maurizio Mangialardi. Durante l’assemblea interessanti e proficui interventi degli iscritti, hanno reso ancor più intensa l’attività della riunione ed è proprio per questo che PD di Senigallia si impegnerà in altre occasioni come questa per conoscere e coinvolgere sempre più cittadini e allargare così il panorama di idee per una migliore politica locale.


da Boris Diotalevi
Partito Democratico IV Circolo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2015 alle 14:52 sul giornale del 17 marzo 2015 - 714 letture

In questo articolo si parla di politica, boris diotalevi, Partito Democratico IV Circolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agOm