Ginnastica ritmica: continuano i successi per la Polisportiva

16/03/2015 - Domenica 15 Marzo, presso il palazzetto dello sport di S. Benedetto del Tronto si è svolta la prova regionale di 1° e 2° categoria uisp esordienti e allieve, ginnaste nate negli anni 2006-2003.

La Polisportiva Senigallia si è presentata con sette ginnaste: FRONZI MARTINA che nella 1° categoria esordenti si è classificata al 3° posto regionale eseguendo un esercizio combinato al corpo libero e al cerchio, MARIANI ALESSIA (in foto) classificata al 3° posto nella categoria 1° allieve con un esercizio combinato alla palla e al cerchio e la squadra categoria c, con un esercizio alle quattro palle, conquista il 3° posto con le ginnaste PIERPAOLI CHIARA, GREGANTI GIORGIA, CESARETTI GINEVRA e CATALANI GIULIA.

Tutte queste ginnaste si sono classificate alla successiva fase nazionale che si terra' a Folgaria nel prossimo mese di Giugno.
Soddisfazione e ulteriore prestigio meritato per le tecniche che seguono le ginnaste DURAZZI CHIARA e PROVERBIO OTTAVIA, sotto la guida attenta della responsabile di settore MONTESI ELENA. La Polisportiva Senigallia prosegue la sua preparazione per tentare di conquistare altre qualificazioni ai campionati nazionali sia uisp che di federazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2015 alle 13:01 sul giornale del 17 marzo 2015 - 646 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agN5