Tennistavolo: il Torneo “Amici del TT.Senigallia” a Luigi Manoni

14/03/2015 - Il veterano di tante battaglie agonistiche ha resistito all’ultimo assalto del più giovane Azzalini con una partita piena di bel gioco. Un attaccante ed un difensore, combinazione migliore per vedere un grande tennistavolo, se la sono giocata fino all’ultima pallina in una partita che è sempre stata in bilico e che soltanto alla fine ha visto prevalere il vincitore tra colpi spettacolari, recuperi impossibili, top vorticosi e tagli lunghi lontano dal tavolo.

Manoni, a dispetto dell’età, ha vinto il torneo “Amici del TT.Senigallia” che giovedì sera ha concluso il mini-campionato di metà settimana  con una formula che ha riscosso un grande successo. Il torneo, aperto solo agli adulti, misto, quattro gironi ed un meccanismo che ha permesso a tutti di incontrare tutti, aspetto questo particolarmente gradito, ha creato un’atmosfera di “gruppo” che è stata palese nella cena che è seguita alle gare, allestita in completa autogestione con tanto di fuochisti addetti alla brace, camerieri e cuochi.

La festa è finita con le premiazioni dell’Assessore allo Sport Campanile Gennaro e la rituale foto di gruppo. Un “bravo” speciale va rivolto a Falappa Nicola e Giacomini Lorenzo che attraverso il gruppo facebook e messaggi whatsapp hanno dato una forte impronta tecnologica alla comunicazione, a Dalla Costa Chiara che ha immortalato i partecipanti in foto molto belle da fotografo professionista, ai cuochi del barbecue Baci Lorenzo, Pannelli Andrea e Berluti Federico, agli chef Lorenzetti Laura e Salvi Francesca capitanati da Moretti Sabrina, all'indispensabile Manieri Nazzareno.

A tutti l’appuntamento per il prossimo torneo, probabilmente a squadre (Coppa Davis ridotta su due singolari ed un doppio).

Serie A
1) Manoni Luigi
2) Azzalini Michele
3) Melucci Fabrizio
4) Pannelli Andrea
5) Papaveri Doriano
6) Pullè Ilaria
7) Cavallari Diego

Serie B
1) Massi Luciano
2) Fasulo Edoardo
3) Andreani Filippo
4) Malecki Roland
5) Baci Lorenzo
6) Renzetti Marco
7) Priori Alberto

Serie C
1) Berluti Federico
2) Rivoli Giuseppe
3) Scarlatti Marco
4) Scarlatti Alessandro
5) Fuser Maurizio
6) Cercaci Bruno
7) Salvi Francesca

Serie D
1) Landi Michele
2) Conti Angela
3) Lorenzetti Laura
4) Pierotti Luca
5) Occhipinti Carlo
6) Crivellini Paola
7) Cantaro Santina





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2015 alle 16:06 sul giornale del 16 marzo 2015 - 618 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agKv





logoEV