Tennistavolo: due vittorie e una sconfitta per l'Asd Spiaggia di Velluto

15/03/2015 - Due vittorie e una sconfitta nella 4^ giornata di ritorno di Campionato per i colori senigalliesi della ASD Spiaggia di Velluto. Al Centro Olimpico Tennistavolo sabato pomeriggio le squadre di Appolloni hanno fatto del loro meglio per portare a casa i due punti in palio.

In serie B2 Nazionale bella vittoria per 5 a 1 con l' Arezzo. Due punti per Nicolò Appolloni e Carlo Pierpaoli ed uno per Daniele Nicolini. Molto bravo Pierpaoli che ritrovata la fiducia nel suo bel gioco di attacco batte anche il numero uno avversario. In serie D2 Regionale ancora una vittoria per 5 a 1 con il Pesaro. Due punti per Tommaso Paucchi e Martina Paucchi ed uno per Francesco Pasqualini, assente Alessandro Arthemalle influenzato.

La formazione dei piccoli è sempre prima in classifica nel loro girone e punta alla promozione in serie D1 per la prossima stagione. Brutta sorpresa per i veterani della C2 Regionale che perdono per 5 a 0 con la prima squadra del CUS Camerino. Le non perfette condizioni fisiche di Marco Papalini e il poco allenamento settimanale per motivi di lavoro di Mauro Pesaresi e di Enea Costantini hanno fatto il resto. La squadra è comunque sempre al terzo posto in classifica. Tutte in trasferta le gare del prossimo fine settimana.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2015 alle 19:20 sul giornale del 16 marzo 2015 - 358 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agMv





logoEV