La vendetta degli Orchi ne “Lo Sterminio” dello scrittore senigalliese Simone Scala

Lo Sterminio 14/03/2015 - Terre Occidentali. Inverno. Terza Guerra fra uomini e orchi nel giro di mezzo secolo. La peggiore. Guerra totale, di sterminio. E l’esercito orchesco, comandato da Hogor, avanza su tutta la linea del fronte mentre gli uomini sono in grande difficoltà. La loro stessa capitale, Ethis, è in grave pericolo.

Una donna, Shira, e sua nipote Jokyka lottano disperatamente nel piccolo villaggio di Ayrshire per sfuggire alla furia del nemico. Sorprese dal giovane orco Bagor, vengono incredibilmente risparmiate. In seguito, però, Shira e Jokyka lo incontreranno di nuovo in un’altra drammatica circostanza. Ma proprio quando tutto sembrerà perduto arriverà una speranza di salvezza e di riscossa. Dal cielo.

L'ebook, “Lo Sterminio”, è disponibile in tutte le librerie online dal 13 marzo 2015.
Nella pagina ufficiale del libro: http://wizardsandblackholes.it/?q=losterminio è possibile leggere due text trailers “La Ninfa e il Nano” e “Morte dal Cielo”, entrambi dell'autore stesso, che permettono di assaporarne le atmosfere in anteprima.

Scheda
Titolo: Lo Sterminio
Autore: Simone Scala
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147242
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 10 aprile 2015)
Lunghezza a stampa: 51 pagine

Simone Scala
Nato a Senigallia (AN) nel 1971. Dopo aver conseguito la maturità classica, si laurea in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Urbino nel 1997. Docente precario a partire dal 2000 in seguito al superamento di un concorso pubblico, entra di ruolo nel 2006. Nel settembre 2008 pubblica la raccolta di racconti "La montagna dei vecchi tricicli" (MJM Editore). Nel luglio 2010 pubblica "I Racconti della scure" (Edizioni Montag). Diverse sue poesie sono presenti sul web e alcune sono state pubblicate in antologie tradizionali. Attualmente insegna Lettere presso il Liceo delle Scienze Umane ed Economico Sociale della sua città natale.
Il suo primo romanzo, La ragazza di Venezia è uscito nel 2013.
Nel 2014 ha pubblicato per Wizards & Blackhole il racconto di fantascienza “Il Visitatore”.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2015 alle 18:25 sul giornale del 16 marzo 2015 - 7645 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, simone scala, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agKR

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura





logoEV