Elezioni: il Pd ha scelto, è Volpini il candidato giusto per le Regionali

Fabrizio Volpini 14/03/2015 - Il Partito Democratico ha scelto. E' Fabrizio Volpini l'uomo giusto su cui puntare per un posto di rilievo senigalliese in Consiglio Regionale.

Si sono chiuse venerdì sera la consultazioni in tutti e tre i circoli cittadini del Pd che avevano il compito di trovare il nome da presentare alle elezioni regionali. Nelle ultime due riunione al Circolo Senigallia 1, del centro, e Senigallia 2 della zona del Vivere Verde e della parte nord della città, le assemblee all'unanimità hanno scelto Volpini.

La scorsa settimana lo stesso risultato era scaturito anche dall'assemblea del Circolo Senigallia 3, che riguarda la zona sud della città, dove comunque in sede di dibattito erano stati proposti anche i nomi di Stefano Schiavoni, assessore alla cultura, Ilaria Ramazzotti, capogruppo in Consiglio Comunale, e della segretaria Elisabetta Allegrezza. Il Partito Democratico con Volpini punta a “riconquistare un posto di primo piano in Consiglio Regionale”, come spiegato dalla segretaria Elisabetta Allegrezza. Un posto che manca per Senigallia ormai da diversi anni. Volpini è stato scelto durante le assemblee per la “sua comprovata esperienza, per le sue capacità di politico e amministratore ma soprattutto per la sua onestà intellettuale”.

Da segretario dei Democratici di Sinistra ha traghettato il partito verso la nascita del Partito Democratico. E' stato consigliere comunale, capogruppo Pd e assessore alla sanità durante il mandato del sindaco Angeloni ed ora è assessore anche nella giunta Mangialardi.Volpini, che dopo aver deciso di non ricandidarsi alle amministrative, si è comunque messo a disposizione del partito che gli aveva chiesto la disponibilità per un impegno in Regione. Una candidatura che cambia anche il quadro degli assetti locali in vista delle Amministrative.

 





Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2015 alle 23:50 sul giornale del 16 marzo 2015 - 2834 letture

In questo articolo si parla di fabrizio volpini, giulia mancinelli, politica, elezioni regionali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agKA


Luigi Alberto Weiss

15 marzo, 08:45
Largo ai reduci di tutto!!! E i Giovani democratici che dicono? Abbozzano entusiasticamente, in nome della "ditta".

"Il nuovo che avanza"!

Adesso è chiaro perchè aveva deciso di non ricandidarsi alle Comunali, anche per l'Assessore Fabrizio Volpini la corsa alla poltrona è inevitabile, e quella della Regione ovviamente rende di più, quindi perchè non provarci?

"E' stato consigliere comunale, capogruppo Pd e assessore alla sanità durante il mandato del sindaco Angeloni ed ora è assessore anche nella giunta Mangialardi".

Bene, non contento ora cercherà di portare la sua persona, e il suo carattere decisamente non "democratico" verso chi non la pensa come lui, in Regione.

Non mollano l'osso...non c'è niente da fare. Politica, potere e soldi, tre cose molto care ai politici italiani tutti.

Gli auguro il successo di Guzzonato

Nessuno si era accorto della "sua comprovata esperienza" ne tanto meno delle sue "capacità politiche" per non parlare poi della sua "onestà intellettuale"...ma fateci il piacere...quello che gli interessa è occupare la ricca poltrona!! speriamo, per il bene di tutti, che torni alla sua vita privata.

Che rosiconi che siete! Perché non vi candidate voi e provate a levargliela sta poltrona che tanto vi fa ribrezzo!




logoEV