Calcio: il Miciulli vince e convince in casa contro le Torri. Il video

15/03/2015 - 45’ minuti di ottimo calcio e gli uomini di Goldoni s'impongono sugli ospiti. L’eurogol del solito Casturà nella ripresa non basta alle Torri. I nerazzurri vincono 2-1.

La partita si mette subito bene. Al 4’ Paniconi batte il corner e Chicco si tuffa di testa: 1-0. Doccia gelata per le Torri. Gli ospiti provano la reazione con un tentativo di Casturà, ma la difesa nerazzurra, in questa prima frazione di gioco, appare solida e compatta. Il Miciulli continua ad imporre il proprio gioco e a creare diverse occasioni. Ci provano Rossetti, poi Rasicci, ma la rete del raddoppio arriva solo su calcio piazzato. Al 38’ Paniconi pennella la punizione sulla testa di Cucchi che non sbaglia: 2-0. Al 42’ Paniconi sfiora il 3-0.

Nella ripresa il Miciulli si rilassa e Le Torri cercano la rimonta. Al 68’ Casturà segna la rete del 2-1 da posizione impossibile. Un missile che s’infila sull’incrocio dei pali. I nerazzurri riprendono a giocare. Paniconi cerca il gol da ogni posizione. Prima su calcio di punizione, fuori di pochissimo, poi con un'azione personale. Nulla di fatto. Grande chance anche per Pintea che non riesce a trovare il gol della sicurezza. Finisce 2-1.

Gustatevi il video-highlights

Miciulli Senigallia: Minardi, Schiano, Rasicci, Bellagamba, Cucchi (70’ Odoguardio), Giorgini, Cercaci, Piersanti, Paniconi, Chicco (56’ Pintea), Rossetti (90’ Massacci). A disp: Fraboni, Manoni, Solazzi, Galdenzi. All. Goldoni

Le Torri: Pieralisi, Chiorrini (79’ De Angelis), Mancini, Bardi, Bellucci, Foroni, Casturà, Pierleoni, Lombardi (60’ Bucci), Cocilova T., Cocilova P. (73’ Paolucci) A disp: Micucci, Corinaldesi, Martinelli. All. Buratti

Marcatori: 4’ Chicco, 38’ Cucchi, 68’ Casturà

Ammoniti: Giorgini, Mancini, Foroni, Pieralisi, Cocilova T., Bardi, Bucci

Espulsi: All. Buratti per proteste







Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2015 alle 13:54 sul giornale del 16 marzo 2015 - 922 letture

In questo articolo si parla di sport, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, prima categoria marche, le torri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agLE