Tennistavolo: Tennistavolo Senigallia, sabato riprende il campionato

13/03/2015 - Sabato riprende il campionato a squadre con la quarta giornata di ritorno. Archiviata nella D1 con la promozione anzitempo della formazione A, nello stesso campionato la formazione B (Melucci fabrizio, Landi Michele, Pullè Ilaria, Possanzini Luca) è seconda a pari punti con San Marino e Montemarciano. All’andata fu vittoria per gli atleti del Titano.

In caso negativo c’è da sperare che la formazione A confermi, proprio con San Marino, il suo valore lasciando inalterata la situazione.

In C2, la formazione C (Piacente Agostino, Gorini Alec e Spinozzi Paolo) guida la classifica a punteggio pieno e +4 sulla seconda Camerino B. Una vittoria nei prossimi tre incontri vorrebbe dire diventare irraggiungibili dal momento che i due incontri con la seconda classificata sono stati vinti entrambi. Poche le speranze per le altre due formazioni di avere la meglio. A parte la formazione A, la squadra B (Azzoni Marcello, Giacomini Lorenzo, Molano Rios Santiago, Matafora Mirco e Renzetti Marco) ha ancora qualche possibilità di rimanere in C2 essendo San benedetto e Camerino A rispettivamente a +2 e +4.

In D2 la promozione è quest’anno preclusa dopo il successo dello scorso anno.
Questo il dettaglio in scena alle 16,00 al Centro Olimpico:
C2
Senigallia A - San Benedetto
Camerino A - Senigallia B
Senigallia C - CUS Mogliano

D1
Senigallia A - Pesaro
San Marino - Senigallia B

D2
Senigallia C -Porto Recanati
Montemarciano - Senigallia D
Senigallia B - San Marino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2015 alle 12:22 sul giornale del 14 marzo 2015 - 460 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agHk