Su il sipario su Tuttigiùperterra

10/03/2015 - Domenica 15 marzo alle ore 17,30 in via Tiziano,3, zona Cesanella, avrà luogo l'inaugurazione del nuovo centro per l’infanzia TUTTIGIUPERTERRA che accoglie bambini dai tre mesi ai tre anni.

Il centro, aperto tutti i giorni dal Lunedì a Venerdì dalle 7,30 alle 18,30, tutto l’anno con chiusura solo nelle festività, ha una superficie coperta di 200 m2 e un’area esterna di 100 m2 dedicata ai giochi estivi.
Gli ambienti sono realizzati per garantire spazi adeguati alle diverse età e per attuare al meglio i differenti progetti educativi.

Il nido si struttura in angoli attrezzati per diverse attività quali lettura, manipolazione e costruzione, pittura travestimenti, gioco simbolico, attività psicomotoria e travasi.
Nel nuovo centro è possibile trovare il giusto equilibrio tra accudimento e didattica, due fattori fondamentali per la crescita dei piccoli, protagonisti attivi del loro sviluppo.
La struttura offre, inoltre, un supporto psico pedagogico e pediatrico, oltre alla garanzia di una dieta alimentare equilibrata.

Vi aspettiamo domenica per farvi conoscere ancora meglio il coloratissimo e nuovo centro per i più piccoli.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-03-2015 alle 04:55 sul giornale del 12 marzo 2015 - 5764 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agxU

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV