Progetto in Comune ha incontrato i cittadini al Molinello

11/03/2015 - Proseguono gli incontri sul territorio della lista Progetto InComune con i cittadini. Dopo la prima importante e simbolica tappa di Borgo Molino, teatro della tragica alluvione del 3 maggio, nella giornata del 10 marzo Maurizio Perini affiancato dai candidati consiglieri Tiziana Angioletti e Alessandro Angeletti hanno ascoltato le persone che vivono nel quartiere del Molinello.

La serata come sempre molto partecipata, ha visto numerosi interventi di cittadini che - oltre a sollecitare la soluzione di problematiche che da troppo tempo sono state lasciate irrisolte come Sicurezza, illuminazione, miglioramento del parco della Pace – hanno manifestato un disagio autentico per una politica che oramai sembra distante dalle esigenze autentiche; legata a giochi di potere.

Progetto inComune , i suoi componenti, hanno raccolto questa che rappresenta una sfida, ovvero andare avanti da soli slegati da qualsiasi partito, lavorando esclusivamente sul confronto programmatico delle cose da fare con tempi certi e mettendo i concetti di trasparenza legalità e rispetto dell’individuo sopra ogni altra cosa.

Tutti i candidati presenti alla serata hanno poi indossato in segno di adesione piena e seria al progetto la t-shirt “No slot” , che rappresenta oltre che un ricordo per un ragazzo e amico tragicamente scomparso anche un momento in cui appunto la città si può ritrovare su quelle basi di trasparenza, legalità e rispetto fondamentali per una buona amministrazione.


da Lista Progetto in Comune
Maurizio Perini sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2015 alle 20:19 sul giornale del 12 marzo 2015 - 704 letture

In questo articolo si parla di politica, maurizio perini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agz6