Corinaldo: la Crazy Color Run alla Festa dei Folli 2015

11/03/2015 - I ragazzi del GruppoStorico "Combusta Revixi" presentano la seconda edizione della Crazy Color Run che si svolgerà sabato 25 aprile 2015 a Corinaldo.

Nel giorno di festa nazionale che ricorda la liberazione della nostra Italia, il pomeriggio sarà incentrato sulla folle e divertente corsa colorata corinaldese, dove tutti i partecipanti seguiranno un percorso di 5 km di corsa, volendo anche a passeggio, intorno le mura del Borgo più Bello d'Italia. La Crazy Color Run è stata pensata e organizzata prendendo spunto dalla celebre Color Run, nata negli USA è una corsa nata per esaltare la felicità, il benessere e la pace, dove tutti i partecipanti non gareggiano per vincere ma per stare insieme in amicizia e in un clima di vera festa.

Alla partenza e durante il percorso i partecipanti si cospargeranno di polveri naturali colorate, il tutto a ritmo di musica e animazione; la corsa si concluderà con la consegna di premi folli e buffet di dolci finale, ai primi 300 iscritti verrà regalata la maglietta bianca ufficiale dell'evento e un sacchetto di polvere colorata. La Festa dei Folli che inizierà quindi il 25 aprile con la Crazy Color Run, proseguirà poi fino a sabato 26, con il Campionato Nazionale Arcieri Storici e Tradizionale, Madonnari, Street Band, musica, animazione, discoteca, laboratori e giochi per i bambini, stand gastronomici con i nostri piatti tipici e tantissimo divertimento per tutti i gusti.

Ricordiamo che le modalità di iscrizione alla Crazy Color Run sono visibili nel sito ufficiale della Festa www.festadeifolli.it
Non esitate quindi a contattarci per ogni informazione tramite e-mail:info@festadeifolli.it e cellulare339.5856116 oltre che visitare la nostra pagina web che aggiorneremo costantemente con le altre novità e attrattive.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2015 alle 12:44 sul giornale del 12 marzo 2015 - 1702 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi e piace a spafra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agAg