Corinaldo: Araba Fenice, Romano Rossi confermato presidente

11/03/2015 - Dopo l’assemblea dell’ 8 febbraio tenutasi presso la sala grande del palazzo Comunale e relative votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione Araba Fenice di Corinaldo, Sbandieratori e Musici storici , giovedì 5 marzo si e’ riunito il consiglio dei nuovi eletti.

Ovvero : BALDUCCI Beatrice; BRUCIATI Enrico; CAMPOLUCCI Rosita; MAORI Daniele; PETTINARI Marco; PIERANTOGNETTI Emilio; ROTATORI Franco; ROSSI Katia e ROSSI Romano. Nel quale sono stati eletti, riconfermati all’unanimita’ il Presidente, ROSSI Romano (Mambo) e la segretaria BEATRICE Balducci, per la carica di vice presidente è stato nominato PETTINARI Marco, che prende il posto dell’uscente MAORI Daniele.

Il consiglio direttivo si’ è messo subito al lavoro per la programmazione spettacoli 2015 , forte anche della recente convenzione stipulata con l’ Amministrazione Comunale, che rafforza maggiormente la rappresentatività del gruppo l’Araba Fenice come mezzo di promozione turistica, portando con rinnovato impegno e vigore ,sempre più in alto il nome di Corinaldo nel mondo. Alcuni impegni Nazionali ed Internazionali sono già stati calendarizzati. Il primo spettacolo narrativo per l’anno in corso ESTEL (la nascita della speranza) è stato già rappresentato Domenica 8 marzo in Piazza Cavour ad Ancona quale evento cloù della manifestazione EL CARNEVALO’ di quella città, ed ha raccolto un grande consenso da parte del numeroso pubblico intervenuto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2015 alle 12:41 sul giornale del 12 marzo 2015 - 533 letture

In questo articolo si parla di attualità, araba fenice, corinaldo, sbandieratori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agAf





logoEV