Tennistavolo: gli ultimi successi delle squadre del Centro Olimpico

09/03/2015 - Il Tennistavolo Senigallia si è presentato all'appuntamento del torneo regionale di domenica scorsa privo di numerosi giovani a causa di malanni di stagione o impegni familiari. Nonostante ciò sono venuti due podi (argento di Scarlatti Alessandro negli Allievi e 4° posto di Fiorentini Lorenzo negli Junior) con il positivo esordio di Pioppi Raffaele nella categoria Giovanissimi.

Poiché il torneo giovanile era di qualificazione per i Campionati Italiani, occorrerà aspettare qualche giorno per la classifica finale e l'individuazione dei qualificati, dal momento che si dovrà tener conto sia dei quattro tornei che si sono disputati, sia dei piazzamenti nell'attività nazionale, sia infine dei posti garantiti a San Marino che gioca nelle Marche pur essendo una federazione estera.

Senza ori nelle gare giovanili, è stata Conti Angela (in foto) a vincere il femminile del Master mentre Azzoni Marcello (di Fano ma tesserato per il TT.Senigallia) è stato argento dietro il pesarese Boidi Marcello. Giornata storta invece per Spinozzi Paolo.
Le gare al Centro Olimpico sono iniziate di mattina e terminate nel pomeriggio, sono stati presenti atleti (giovani ed adulti) venuti da tutta la regione,


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2015 alle 10:59 sul giornale del 10 marzo 2015 - 499 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ags5





logoEV