Montemarciano: albero parzialmente segato precipita in strada, ferita una 44enne

Vigili del Fuoco, pompieri 1' di lettura 09/03/2015 - Erano circa le 6 di lunedì quando a Marina di Montemarciano un albero è precipitato violentemente sulla carreggiata, travolgendo un’auto in transito.

Gli accertamenti, avviati dai Vigili del Fuoco di Senigallia, dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale di Montemarciano intervenuti in via Molinello all’altezza del ponte dell’autostrada, hanno permesso di appurare che l’albero non era precipitato accidentalmente.

Infatti l’arbusto, che si trovava sul ciglio della strada, era stato parzialmente segato da qualcuno per farlo cadere in strada. Pertanto la Procura ha aperto un fascicolo per lesioni colpose e danneggiamento.

L'auto, sulla quale viaggiava una donna di 44 anni che è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed accompagnata all’ospedale regionale di Torrette, dopo essere stata travolta dall'albero si sarebbe scontrata con un'altra che sopraggiungeva. Ferito lievemente anche il secondo conducente.






Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2015 alle 15:30 sul giornale del 10 marzo 2015 - 1920 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, montemarciano, vigili del fuoco, carabinieri, marina di montemarciano, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agtZ





logoEV
logoEV
logoEV