Monsano: malore fatale in bicicletta, muore commerciante di Marzocca

Eliambulanza, foto di repertorio 08/03/2015 - Un normale giro in bicicletta si è rivelato fatale per un 78enne di Marzocca.

Il ciclista stava percorrendo, domenica mattina, la strada che collega Jesi a Chiaravalle. Nei pressi del Mercatone Uno di Monsano, è caduto a terra.

Vincenzo Pellegrini, 78 anni, è stato soccorso prima soccorso dal 118, poi trasportato all'ospedale regionale di Torrette.

Non c'è stato però nulla da fare per l'uomo, colpito da un infarto. Si è spento poco dopo le 12 di ieri mattina. Pellegrini era molto conosciuto a Marzocca dove viveva da sempre. Della sua famiglia la proprietà dell'omonima ferramenta di Marzocca.

pellegrini era un ciclista avvezzo anche alle gare avendo fatto, da giovane, ciclismo a livello agonistico. Stavolta però l'uscita in bicicletta gli è' stata fatale.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2015 alle 21:24 sul giornale del 09 marzo 2015 - 4264 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marotta, jesi, monsano, eliambulanza, infarto, ciclista, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agsa


Franco De Amicis

09 marzo, 13:25
Ho appreso la morte di Vincenzo : una persona amica, un uomo serio e discreto. Condoglianze alla moglie ed alla famiglia tutta. Franco De Amicis.




logoEV