La città di tutti: lunedì e martedì incontri al Molinello 2 ed a Borgo Catena e Borgo Ribeca

La città di tutti 07/03/2015 - Prosegue il nuovo ciclo incontri con i cittadini e il territorio promossi dall'amministrazione comunale nell'ambito del progetto "La città di tutti".

I prossimi incontri si terranno lunedì 9 marzo alle 21.15 al centro sociale Molinello 2 per i residenti dei quartieri Pace e Molinello 2 e martedì 10 marzo alle 21.15 al circolo di Borgo Catena per i residenti di Borgo Catena e Borgo Ribeca.

Per la quarta volta, dunque, il sindaco e la giunta tornano a confrontarsi con la città per rendicontare il proprio operato. Sono in tutto 18 gli incontri previsti che si svolgeranno tra la fine di gennaio e la seconda metà di marzo, e toccheranno, come al solito, le varie frazioni.

"La città di tutti" rappresenta una prassi ormai consolidata ed un'occasione di confronto e partecipazione, un canale sempre aperto tra le esigenze dei cittadini e la pubblica amministrazione. Un valido mezzo per stimolare la partecipazione alla vita pubblica e ascoltare direttamente le esigenze delle diverse zone del territorio, coinvolgendo sempre più i cittadini nelle decisioni da assumere.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2015 alle 17:04 sul giornale del 09 marzo 2015 - 395 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agoV