Tennistavolo: domenica torneo giovanile regionale al Centro Olimpico

06/03/2015 - Domenica prossima 8 marzo si svolgeranno presso il Centro Olimpico Tennistavolo tre tornei regionali divisi per fasce di età. Si inizierà dal settore giovanile per poi continuare con i Senior (19-39 anni) per finire con i Master (>40 anni).

Per i giovani sono previste le classiche gare Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores utili per la qualificazione ai Campionati Italiani che solitamente si svolgono a Terni a metà primavera. I posti disponibili per le Marche sono pochi e dopo tre prove già effettuate la situazione è già abbastanza definita. Si tratterà di vedere poi se il meccanismo delle qualificazioni nazionali libererà qualche posto. Il torneo serve anche per la classifica del Grand Prix Giovanile con Juvenes San Marino e Tennistavolo Senigallia nelle prime due posizioni.

Seguirà il torneo Senior, una nuova categoria avviata quest'anno, che ingloba gli Under 21 aboliti ed arriva alla soglia dei quarant'anni e che copre il periodo di maggior prestanza atletica. Chiuderà la giornata la gara riservata agli Over 40. Questi due tornei si aggiungono a quelli giovanili, ai campionati regionali e ad altre gare per la classifica del SuperPremio per Club nella quale Tennistavolo Senigallia e Juvenes San Marino sono ai primi due posti, in situazione rovesciata rispetto ai soli Giovanili.

Le gare iniziano alle 9,30 e continueranno per tutta la giornata.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2015 alle 14:32 sul giornale del 07 marzo 2015 - 513 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aglC