Ostra: si celebra la Giornata Internazionale della donna

06/03/2015 - L’azione dell’Amministrazione Comunale di Ostra, per garantire effettive pari opportunità nelle condizioni di lavoro e sviluppo professionale inizierà con l’aggiornamento e l’utilizzo del piano triennale comunale delle azioni positive e con la costituzione del CUG (comitato unico di garanzia).

L’assessora Paolinelli e la consigliera con incarico alle pari opportunità Digena hanno tracciato un percorso di collaborazione con la Consigliera provinciale di parità Dott.ssa Ferraro, nell’ottica del raggiungimento di concrete pari opportunità e del rispetto delle norme vigenti in tema di mercato del lavoro e contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere per uomini e donne.

Per sottolineare il valore della Giornata Internazionale della donna, come da tradizione, il fine settimana dell’8 marzo sarà condiviso con le donne di Markt Schwaben città tedesca gemellata con Ostra, che giungeranno ad Ostra nel tardo pomeriggio di venerdì 6 e resteranno sino a domenica.

Il programma completo dei tre giorni è consultabile sul sito e sulla pagina FB del Comune di Ostra. Invitiamo calorosamente tutte le donne ostrensi a partecipare alle iniziative.

www.comune.ostra.an.it
www.facebook.com/comune.ostra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2015 alle 16:37 sul giornale del 07 marzo 2015 - 511 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agl3