Ostra: al Teatro “La Vittoria” un doppio appuntamento per il fine settimana

06/03/2015 - Anche questo finesettimana il sipario del teatro “La Vittoria” torna a riaprirsi per un doppio appuntamento tutto da gustare.

Sabato alle 21:15 debutterà la nuova produzione della compagnia ostrense Laboratorio a Scena Aperta, inedita ideata, scritta e diretta da Vittorio Saccinto “Romeo VS Giulietto - Da Verona andata e ritorno ”.

Sul palco Mauro Morsucci e Riccardo Piermattei con l'ausilio di Roberto Cerioni (che cura anche l'audio) alle tastiere e di Giacomo Lanari alla chitarra. Le scene sono di Leonardo Bordi mentre le luci di Giancarlo Balducci. E' una divertente parodia basata sul celebre dramma di Romeo e Giulietta scritto da William Shakespeare con musiche di scena.
Domenica pomeriggio alle 17:30, la scena sul palcoscenico si rinnova con la Compagnia "La Rama" di Monte SanVito che presenterà la commedia brillante "Alfredo e la gatta della marchesa".

Siamo negli anni '70, in casa Donninelli abitano Pacifico, sua moglie Bianca  e le sue due cognate Viola e Rosa, zitelle non più tanto giovani.
Mentre Pacifico e Bianca sono in luna di miele per festeggiare i 30 anni di matrimonio, Viola tornando da una festa ha un incidente curioso con un albero e una gatta. Nel frattempo Pacifico viene scritturato per impersonare Alfredo nella Traviata.

Biglietto unico a 5 euro per entrambi gli spettacoli, sono da giorni attive le prenotazioni posti presso la Fototecnica Ubaldi (071 68079).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2015 alle 16:45 sul giornale del 07 marzo 2015 - 533 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agl5





logoEV