Market “Punto Più”: promozione per tutto marzo

06/03/2015 - “Punto Più” diventa oggi il market del centro storico con tre punti forza: grande bancone del fresco con formaggi e salumi di alta qualità e pane sempre fresco, enoteca con vini di tutta Italia a prezzi vantaggiosissimi e angolo di finissime porcellane della linea “Deagourmet”.

Chiuso il settore ristorante, continuerà dunque l’attività di “Punto Più” come store e market a pieno ritmo. Per tutto marzo il market “Punto Più” proseguirà la promozione delle porcellane, bicchieri, utensili da cucina, set regalo con la stessa fortissima scontistica della svendita (fino al 70%).

Tra le porcellane in offerta, interi set di piatti elegantissimi, insalatiere di design, sushi set, antipastiere di vario tipo, saliere, tazze, tazzine ed altro ancora … Prosegue anche la promozione per champagne (20% di sconto su ogni bottiglia) e vini e bollicine italiane (10% di sconto).

E per chi farà una spesa minima tra bancone e frigo dei freschi, in omaggio un set di due tazzine di design. Venite a visitare il nostro punto vendita in piazza Manni, in pieno centro storico.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-03-2015 alle 04:15 sul giornale del 07 marzo 2015 - 1311 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, senigallia, pubbliredazionale, pallavolo senigallia, Puntopiù Deagourmet

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agkk





logoEV