Atletica: a Senigallia il Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre 2015

06/03/2015 - L’8 Marzo 2015 si svolgerà a Senigallia (AN), presso il Campo di Atletica “Le Saline” – Via dei Gerani, 34 – la 48° edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre.

La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, indice ed organizza in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Ancona, il Comitato Regionale AICS Marche e la Società Atletica Senigallia la 48° edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre.

Al Campionato potranno partecipare esclusivamente tesserati/e appartenenti a Circoli affiliati AICS per l’anno in corso. Gli atleti dovranno essere in possesso della tessera AICS 2015 e del certificato medico per l’attività agonistica in corso di validità. La presentazione dell’evento avverra’ sabato sera all’Hotel Caggiari dove la varie direzioni sì incontreranno per definire gli ultimi dettagli dell’evento che partira’ domenica mattina dalle ore 09:00 con la categoria cadetti/e per poi passare dalle categorie ragazzi/e esordienti e per poi finire con i master.

La societa’ Atletica Senigallia invita a seguire l’evento a coloro che fossero interessati e ringrazia tutti coloro che rendono possibile la manifestazione la quale e stata molto cercata e voluta dal suo presidente Osvaldo Perini che con la sua passione e caparbieta’ quest’anno ha voluto a Senigallia certo di far vivere una giornata indimenticabile a tutti gli sportivi che parteciperanno. Per ulteriori info visita il sito www.atleticasenigallia.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2015 alle 14:28 sul giornale del 07 marzo 2015 - 687 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, atletica senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aglz