Al Portone uno spettacolo dedicato a Giovanna Ceciliani

Teatro generico 06/03/2015 - Ed eccoci giunti all'undicesimo spettacolo presentato alla Rassegna Teatrale "La famiglia va a Teatro" al Teatro Portone di Senigallia e con questo fine settimana si inizia a dare il primo assaggio di Teatro Dialettale con una delle compagnie storiche dialettali "I Mazzamurei" che andrà in scena con "S'rata purtulotta sai Mazzamurei" .

Ed è questa una delle compagnie Dialettali che ha avuto l'onore, e noi come teatro di conseguenza, di vivere delle belle esperienze teatrali grazie alla preziosa collaborazione di una delle figure senigalliesi più energiche, capaci ed appassionate sul campo e ci sentiamo di dedicarLe questa rappresentazione, alla nostra carissima Giovanna Ceciliani. Lo spettacolo si divide in tre scenette "L' tre cumar" - "'L ragiunier" - "Truffa sal mort' all'osteria d.la muta".

Sarà una bella occasione per farci due sane risate con la compagnia "I Mazzamurei" Sabato 7 marzo ore21.15 e Domenica 8 marzo ore 17.15 con "S'rata purtulotta sai Mazzamurei" e se volete assicurarVi il posto prenotate al più presto perché i biglietti vanno a ruba!!! Prevendita : c/o la biglietteria del Teatro nella settimana dello spettacolo SABATO 07 marzo e Domenica 8 marzo dalle ore 16,00. Prenotazione telefonica: dal lunedi prima dello spettacolo in orario pomeridiano 334-3752182. Informazioni: info@teatroportone.it - www.teatroportone.it Biglietti: posto unico numerato 7,00 Euro.

Approfittiamo anche per ricordare che lo spettacolo "Il marito confuso" di Molière non andato in scena per problemi tecnici della compagnia i Solubili verrà proposto in un unico spettacolo Sabato 14 marzo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2015 alle 10:25 sul giornale del 07 marzo 2015 - 552 letture

In questo articolo si parla di teatro, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agkW