Pd: superata l'allerta meteo, grazie a tutte le forze dell'ordine

05/03/2015 - Un' altra giornata difficile per la nostra città quella appena trascorsa . La nuova forte ondata di maltempo che ha colpito tutto il centro Italia causando un morto anche nella nostra Regione non ci ha trovato impreparati .

Sin dalle prime ore del mattino il nostro Sindaco ha tempestivamente attivato il COC ed ha posto in essere con gli organismi competenti tutte le iniziative idonee a fronteggiare situazioni di emergenza , in primo luogo l' avviso immediato agli abitanti delle zone a rischio e la chiusura delle scuole , dei ponti e dei negozi del centro cittadino .

Un ringraziamento doveroso all' Amministrazione Comunale , alla Polizia Municipale , a tutte le forze dell' Ordine ed alla Protezione Civile perchè con grande competenza e abnegazione hanno prestato il loro servizio per la nostra comunità , a tutela e salvaguardia della incolumità di ciascun cittadino . Tutto ciò non è affatto scontato , ma frutto di un lavoro e di una preparazione costante ed di un' organizzazione complessa cui deve essere dato il nostro doveroso riconoscimento


da Elisabetta Allegrezza
segretario Pd



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2015 alle 22:12 sul giornale del 06 marzo 2015 - 651 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, Elisabetta Allegrezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agkj


Luigi Alberto Weiss

06 marzo, 08:47
Negli anni Cinquanta del secolo scorso, forse quando è nata la segretaria cittadina del PD, questo si chiamava "culto della personalità" cioè l'atteggiamento passivo e anche un po' servile verso chi aveva un incarico autorevole nella comunità. SI sottolineano le "virtù eroiche" di chi in fondo ha fatto (spesso con grande competenza) il proprio dovere e che probabilmente di certe incensazioni ne fa volentieri a meno, perchè ne capisce il fine strumentale.




logoEV