Per l'8 marzo Pizza della Solidarietà in favore dell'Aos

Festa della donna, mimosa, 8 marzo 04/03/2015 - L’Associazione Sportiva Bettolelle ha organizzato per domenica 8 marzo, una iniziativa a scopo di beneficenza, a favore dell’Associazione Oncologia Senigalliese.

Nel recente passato, iniziative analoghe avevano consentivo di erogare contributi a favore del fondo per le cure a Chanel ed a favore dell’A.N.D.O.S.; mentre nell’anno 2014 è stato concesso un contributo a favore degli alluvionati del 3 maggio.

Domenica 8 marzo, nell’ambito della FESTA DELLA DONNA, si svolgerà l’iniziativa della “PIZZA DELLA SOLIDARIETA’” ( ORE 19,00). Seguiranno, nella serata, altre iniziative, tutte finalizzate a reperire risorse, da devolvere all’Associazione Oncologica Senigalliese.

L’ Associazione Sportiva Bettolelle ritiene doveroso dare un supporto all’A.O.S., riconoscendo l’importante funzione di questa Associazione, ormai da molto tempo svolge con efficienza e dedizione a favore dei malati colpiti da patologie tumorali, garantendo cure gratuite a domicilio e sostegno umano ai malati ed alle loro famiglie. Nel tempo difficile che stiamo attraversando anche il contributo dell’A.S. Bettolelle sarà importante affinchè l’ A.O.S. possa continuare a svolgere la sua importante azione. All’iniziativa sono stati invitati i responsabili dell’A.O.S.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2015 alle 19:28 sul giornale del 05 marzo 2015 - 520 letture

In questo articolo si parla di attualità, donne, Associazione Sportiva Bettolelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aggM